Garanzia di asseverazione in tutta Italia in tempi rapidi con Credit spa – L’asseverazione è una dichiarazione con la quale si attesta la coerenza e l’equilibrio del piano economico-finanziario, la capacità del progetto di generare adeguati flussi di cassa tali da garantire il rimborso del debito e la remunerazione del capitale di rischio.

garanzia di asseverazione

Una attestazione valida assicura la possibilità di realizzare l’opera pubblica con il ricorso al capitale privato, mentre una asseverazione non corretta può pregiudicare negativamente l’esito della gara di project financing. Con la nostra società questo rischio non esiste in quanto la Cred.it Società Finanziaria S.p.A. è una società italiana iscritta nell’elenco generale T.U.B. presso la Banca d’Italia al n°41964 del 16/03/2011.
La Credit spa offre una asseverazione del piano economico finanziario in tempi rapidi, a costi contenuti senza le lungaggini dei tempi di delibera bancari e certezza di essersi rivolti ad un soggetto abilitato al rilascio dell’asseverazione, evitando così rischi di contestazione o ricorso da parte di terzi non aggiudicatari del bando.

Affidatevi con sicurezza alla Credit spa, Asseveriamo in Tutta Italia e in Tempi Rapidi

Contattaci per ogni informazione www.creditspa.it